Top 10 di Varsavia
Il Castello Reale di Varsavia, la Piazza del Mercato, il Museo POLIN... La capitale della Polonia è una città perfetta per una full immersion di storia e cultura. Scopri il meglio di Varsavia!
10 visite da non perdere a Varsavia
Piazza del Mercato
La Piazza del Mercato di Varsavia è la zona più famosa del centro e ospita il simbolo della capitale: la sirena. Scopri la miglior piazza di Varsavia.
Castello Reale
Il Castello Reale di Varsavia ha ospitato re e presidenti polacchi. Scopri la sua storia e il modo in cui è rinato dalle proprie ceneri.
Palazzo della Cultura e della Scienza
Il Palazzo della Cultura e della Scienza è il grattacielo più rappresentativo di Varsavia e uno dei più alti della Polonia. Scopri come visitarlo.
Museo POLIN
Il Museo POLIN presenta la ricca eredità ebraica della Polonia, dal Medioevo ai giorni nostri. Scopri orari e prezzi del Museo Europeo dell'Anno 2016.
Il Barbacane
La zona più medievale di Varsavia è il Barbacane. Anche se fu seriamente danneggiato dai nazisti, sono ancora presenti mattoni del XV secolo.
Museo Nazionale
Il Museo Nazionale di Varsavia è uno dei più importanti della Polonia e accoglie oltre 800.000 opere d'arte. Scopri prezzi e orari del museo.
Museo Fryderyk Chopin
Visitare il Museo Fryderyk Chopin di Varsavia è il modo migliore per conoscere la vita e le opere del miglior artista della Polonia. Scopri prezzi e orari.
Museo dell'Insurrezione di Varsavia
Museo dell'Insurrezione di Varsavia riproduce l'angoscia vissuta durante i 63 giorni della rivolta varsoviana contro i nazisti. Scopri prezzi e orari.
Cattedrale di San Giovanni
La Cattedrale di San Giovanni è il principale tempio cattolico della Città Vecchia e fu ricostruito dopo la Seconda Guerra Mondiale. Scopri la sua storia.
Parco Łazienki
Il Parco Reale Lazienki è il più grande di Varsavia. Accoglie palazzi, teatri, giardini, animali e la famosa scultura di Chopin. Scopri come raggiungerlo.